Giovedì l’inviato di Biden per il clima, John Kerry, ha testimoniato davanti alla sottocommissione per la supervisione e la responsabilità degli affari esteri della Camera sul suo impegno per salvare il pianeta da solo.
All’inizio di quest’anno John Kerry ha affermato di far parte di un “gruppo selezionato di esseri umani” chiamati a salvare il pianeta.
John Kerry fermerà il riscaldamento globale.
Chiedilo a lui.
Kerry si è scagliato contro i legislatori per aver denunciato la sua ipocrisia e l’uso di jet privati.
John Kerry vola in tutto il mondo su jet privati mentre insegna ai contadini le virtù dei sacrifici per frenare il cambiamento climatico.
John Kerry aveva precedentemente difeso di aver preso un jet privato ad alto consumo di gas per accettare il premio del Circolo Polare Artico in Islanda nel 2019.
“Se compensi il tuo carbonio, è l’unica scelta per qualcuno come me che sta viaggiando per il mondo per vincere questa battaglia”, ha detto Kerry.
John Kerry “compensa le sue emissioni di anidride carbonica” possedendo diverse ville e un jet privato.
Kerry si è scagliato contro i legislatori del GOP durante l’udienza di giovedì.
“Non possediamo un jet privato. Non possiedo un jet privato. Personalmente non ho mai posseduto un jet privato!” disse John Kerry.
Ha continuato, “E, ovviamente, è piuttosto stupido parlare di venire qui con un jet privato dal Dipartimento di Stato. Onestamente, se è lì che vuoi andare, vai lì.”
GUARDA:
Biden Inviato per il clima John Kerry: Non possediamo un jet privato. Non possiedo un jet privato. Personalmente non ho mai posseduto un jet privato. E, ovviamente, è abbastanza stupido parlare di venire qui con un jet privato dal Dipartimento di Stato. Onestamente, se è lì che vuoi… pic.twitter.com/9pRHRsIkn2
— Rapporto Real Mac (@RealMacReport) 13 luglio 2023
La moglie di John Kerry, Theresa Heinz-Kerry, possiede il jet privato, un Gulfstream GIV-SP.
Secondo un’analisi di Fox News, “il jet della famiglia di Kerry, un Gulfstream GIV-SP, ha effettuato un totale di 48 viaggi della durata di oltre 60 ore ed ha emesso una stima di 715.886 libbre, o 325 tonnellate, di carbonio da quando il Presidente Biden ha prestato giuramento, secondo i dati federali ottenuti da Fox News Digital tramite FlightAware. L’aereo appartiene a Flying Squirrel LLC., una società di charter di proprietà della moglie di Kerry, Teresa Heinz-Kerry, nella quale Kerry ha riferito di possedere una partecipazione di oltre 1 milione di dollari nella sua più recente divulgazione finanziaria.”
Il post di John Kerry fa un’incredibile dichiarazione sui jet privati mentre tiene conferenze ai legislatori (VIDEO) è apparso per la prima volta su The Gateway Pundit.